Ichnusa Cruda

Ci sentiamo di consigliare la birra Ichnusa Cruda una birra tutta Sarda

Creata per il 100° anniversario, Ichnusa Cruda non è solo una birra, ma un’esperienza sensoriale unica capace di far rivivere in ogni sorso lo spirito magico della Sardegna.

Ichnusa Cruda è una birra non pastorizzata, fresca, dal sapore inconfondibile e intensoche, grazie al processo di microfiltrazione dei lieviti, riesce a proporre tutto l’aroma e il gusto di una birra di altissima qualità appena spillata.

 

L’Azienda: Apriamo il primo birrificio Ichnusa a Cagliari oltre un secolo fa, nel 1912 per l’esattezza, sotto la guida di Amsicora Capra, tra i più noti imprenditori della Sardegna.

Dopo il difficile periodo tra le due Guerre Mondiali, nel 1945 riprendiamo l’attività produttiva e la nostra birra diventa uno dei simboli del rinnovato benessere. Nel 1963 diamo il via al progetto di un nuovo birrificio ad Assemini, il primo in Italia a installare serbatoi di fermentazione verticali cilindro-conici. La nostra attitudine all’innovazione ci fa crescere ancora, tanto che nel 1986 anche Heineken Italia si interessa a noi.

 

Vi consigliamo di bere la vostra birra Ichnusa Cruda in un bicchiere Spiegelau che potete trovare in vendita sul nostro sito partner ClickBazar.it